IL BED & BREAKFAST

Il B&B Le Falesie è gestito da una coppia giovane e sportiva. Si trova a Ceniga di Dro (Arco – Trentino – Dolomiti) a pochi metri dalla pista ciclabile, dalle numerose pareti e vie d’arrampicata e a soli 10 km dal Lago di Garda. Il B&B Le Falesie è particolarmente indicato per gli sportivi, amanti del lago e delle attività outdoor, ma anche per chi vuole godersi una vacanza all’insegna del relax.
Il Bed and Breakfast nasce in seguito alla ristrutturazione di un vecchio edificio collocato in una tipica corte del centro storico di Ceniga di Dro. Di tale edificio, composto da tre piani, sono stati mantenuti i muri portanti e gli archi che sono visibili nell’atrio e nelle cantine.

LE NOSTRE CAMERE

Il Bed and Breakfast dispone di tre camere accuratamente arredate. Tutte le camere sono dotate di materassi di altissima qualità certificati OEKOTEST 100 CLASSE I, e ricavati utilizzando materie prime derivate da fonti rinnovabili quali la soya, acqua e un mix di erbe officinali e oli essenziali che facilitano il sonno. Tali materassi sono studiati con la massima attenzione sull'ergonomia e la traspirazione del corpo favorendo il rilassamento muscolare e il mantenimento della posizione corretta della colonna vertebrale durante il sonno.

GLI SPAZI COMUNI

Al piano terra si trova la camera colazioni che è stata creata all’interno di una cantina mantenendo il soffitto ad avvolto. In estate è possibile fare colazione all’aria aperta nell’adiacente cortile.
La nostra colazione, ricca e mirata a soddisfare tutti i gusti, comprende torte fatte in casa, brioches, pane misto, oltre ad una scelta di marmellate, yogurt, cereali, succhi, affettati.
Disponiamo inoltre di un deposito bici, di una zona wi-fi con divanetti e di un pulmino 9 posti per accompagnarvi nelle gite ed escursioni che organizzeremo oppure su richiesta quando ne avrete bisogno. Infine per i nostri clienti c’è la possibilità di fare dei massaggi o trattamenti nella sala predisposta anch’essa ricavata da un locale cantina.



CHI SIAMO


Francesca laureata in scienze delle attività motorie e sportive e amante dello sport in tutte le sue forme. Ritengo non vi sia posto migliore del Lago di Garda e di tutto ciò che lo circonda per appagare la voglia di sport e attività outdoor. Sono un’istruttrice di nordic walking e una massaggiatrice sportiva.
Il mio compagno, Stefano, oltre a occuparsi dell’attività ricettiva, lavora nel campo immobiliare.
Ama la montagna e andare a funghi. Inoltre, è giudice ufficiaIe FISI nelle discipline di salto con gli sci e combinata nordica.

Non esitate a contattarci per avere ulteriori informazioni!!!